was successfully added to your cart.

Carrello

News

Covid19

By 28/03/2019 Giugno 12th, 2021 No Comments

 

Riapertura, Thiene 18 maggio 2020

In questo TEMPO particolare e insolito, è indispensabile avere COSCIENZA del ruolo che ognuno di Noi ha nella lotta al Virus. Un comportamento civile e rispettoso infonde in tutti noi speranza e forza per il FUTURO!

Ecco allora che per la protezione Nostra e dei Clienti, Aventura applica un protocollo immediato e facile da rispettare: seguiamo tutti queste 3 semplici regole!

LE 3 SEMPLICI REGOLE

  1. Porta Sempre la Mascherina: se non ce l'hai chiedine una al personale! e ricorda che troverai all'interno del Negozio un ambiente fresco e ben aerato.
  2. Evita Assembramenti con altri Clienti: presta attenzione poiché accade involontariamente! calcola sempre che la distanza minima è di 1 metro. Pazienta un po' se nella zona che vuoi visitare è già presente il numero di persone prescritto per quell'area... magari dai un'occhiata dove è più libero.
  3. Metti i Guanti o Igienizza spesso le Mani: non è obbligatorio l'uso dei guanti ma igienizzare le mani frequentemente sarà molto gradito... troverai il necessario all'Ingresso e in ogni Reparto!

Il concetto de LE 3 SEMPLICI REGOLE (...e aggiungo Auree!) che ti proponiamo, vuole essere un aiuto a far capire come sia facile "mettere in atto una protezione personale DA e VERSO gli Altri". Quindi con Mascherina, Mani Igienizzate e Distanza Minima avremo Tutti la certezza di una profilassi molto efficace.

Così facendo potrai toccare la merce esposta come sempre in piena libertà. I capi potranno essere provati negli appositi camerini e quelli che rendi, consegnali all'operatore che ti sta seguendo cosicché possano essere igienizzati e rimessi a disposizione degli altri Clienti.

Il negozio Aventura incoraggia questo "protocollo di comportamento" per garantire ai propri Clienti la miglior protezione, insieme a un'adeguata pratica d'igienizzazione e uso di Presidi Medici di Sanificazione approvati.

  • Pulizia costante dei tavoli e delle superfici comuni di appoggio
  • Lavaggio del pavimento 2 volte al giorno
  • Sanificazione della merce esposta mediante nebulizzazione tutti i giorni e sanificazione costante della merce di prova
  • Ozonizzazione ambientale notturna mediante erogazione di O3 in due fasi prestabilite e in tutta la superficie di vendita

Grazie

STAFF AVENTURA